Archivio Capita Selecta
In questa pagina è possibile visualizzare le diverse edizioni della serie di incontri online “Capita Selecta: advances in musculoskeletal physiotherapy”, l’iniziativa scientifico divulgativa promossa dal Master in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici dell’Università di Genova (Campus Universitario di Savona).
Negli ultimi anni, gli incontri sono passati dall'essere svolti in presenza a una serie di incontri online, a causa della pandemia. Questa scelta è stata successivamente mantenuta al fine di garantire un accesso più ampio al pubblico. Tutti gli incontri sono ora accessibili gratuitamente a chiunque sia iscritto al sito del Master RDM.
Attraverso i Capita Selecta, il Master vuole confermarsi quale esempio virtuoso in Italia nella formazione in Terapia Manuale e nella riabilitazione muscoloscheletrica. L’iniziativa è rivolta agli studenti passati, presenti e futuri del Master e a tutti i professionisti che vorranno parteciparvi.
Tramite accesso al sito, è possibile visualizzare le registrazioni dell'edizione 2023 cliccando di seguito:
Per consultare le edizioni precedenti dei Capita Selecta e scoprire cosa è stato realizzato in passato, cliccare sui seguenti link:
- Capita Selecta 2019;
- Capita Selecta 2018;
- Capita Selecta 2017;
- Capita Selecta 2016;
- Capita Selecta 2015;
Come partecipare ai webinar
La partecipazione ai webinar è gratuita.
Registrandoti al sito potrai accedere all'area riservata e alla pagina contenente il link per collegarti al webinar che si terrà sulla piattaforma Teams.
Con la registrazione potrai inoltre consultare l'archivio delle tesi degli studenti del master e ricevere la nostra newsletter periodica, entrando così a far parte della community RDM.
Dopo l’invio del modulo riceverai un’email con la richiesta di convalidare la tua iscrizione gratuita al sito. Torna poi su questa pagina e accedi all'area riservata del sito, inserendo le tue credenziali nei campi in alto a destra.
Una volta effettuato il login potrai accedere alla pagina con il link del webinar.
Sei già iscritto al sito?
Usa le tue credenziali e accedi alla pagina con il link del webinar.