Il Master RDM si tiene a Savona presso la sede del
Campus Universitario di Savona
Via Armando Magliotto, 2
17100 Savona - SV
Centralino: tel. 019 21945100
Segreteria Didattica Master RDM: tel. 019 21945484
Per maggiori informazioni sul Campus, visitate il sito https://campus-savona.unige.it/
Come raggiungere il Campus di Savona
In Auto
La città di Savona dista circa 45 km. da Genova; l'uscita autostradale più vicina al Campus Universitario di Savona (situato in zona Legino) è Savona. Per maggiori informazioni consultare Google Maps inserendo la chiave di ricerca "Campus Universitario di Savona" oppure il sito delle Autostrade.
Treno
La Stazione ferroviaria di Savona è situata in Piazza Aldo Moro, a pochi passi dal centro della città. Il collegamento tra la stazione ferroviaria e il Campus universitario di Savona viene effettuato tramite gli autobus TPL, linee n. 1, 1/, 4 e 4/, oppure tramite taxi. Per conoscere gli orari dei collegamenti ferroviari consultare il sito delle Ferrovie dello Stato .
Autobus
I servizi di trasporto urbano ed extraurbano di Savona sono gestiti dalla società di trasporti TPL Linea. Il Campus Universitario di Savona è raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Savona attraverso le linee urbane n. 1, 1/, 4 e 4/. In alcuni orari di punta (ad es. 8.20, 8.30 am) passa per la Stazione Ferroviaria una linea diretta per la nostra sede universitaria. Gli autobus dedicati a tale servizio recano l'indicazione UNIVERSITA'.
Per maggiori informazioni e per gli orari visitare il sito della società TPL Linea.
Aereo
L'aereoporto più vicino è quello di Genova (circa 40 km da Savona). L'aereoporto "Cristoforo Colombo" si trova a Sestri Ponente, a circa 6 km dal centro di Genova. E' collegato con la città di Genova e le stazioni FS dalla linea Volabus dell'AMT, con corse ogni mezz'ora tra la stazione ferroviaria di Genova Brignole, Genova P.Principe e quella di Sestri Ponente e l'aeroporto. Per maggiori informazioni consultare il sito dell' Aeroporto di Genova.


Il Master in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici dell'Università di Genova risponde pienamente agli standard formativi del terapista manipolativo dettati da IFOMPT.