Auguri di buone feste!

Carissimi studenti e colleghi,

A nome di tutto lo staff del Master RDM, intendo augurarvi delle serene festività natalizie e un felice anno nuovo.

Colgo l’occasione per ringraziare il personale docente e i collaboratori per la professionalità e gli sforzi compiuti nel corso di questo anno e che ci hanno permesso di mantenere un alto livello formativo post laurea nei disordini muscoloscheletrici.

Ai nuovi studenti, che da Gennaio si uniranno a noi, faccio un enorme in bocca al lupo per l’inizio di questa nuova avventura: non vediamo l’ora di incontrarvi e di accogliervi al Campus!

Ringrazio gli specializzandi dell’edizione XIX per aver condiviso con noi parte di questo 2022 e auguro loro… tanto riposo: vi aspettano gli esami finali nel nuovo semestre!

Infine, mi complimento con gli studenti dell’edizione XVIII che hanno concluso quest’anno il loro percorso di specializzazione.

Buon Natale e buon 2023!

Prof. Marco Testa, Presidente del Master in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici