unigenonsiferma rdm

23 marzo 2020

L’emergenza coronavirus minaccia la salute pubblica, limita le nostre libertà, ci obbliga a ripensare noi stessi e a ridisegnare i rapporti sociali e professionali.

In questa difficile situazione l’Università di Genova e il Master RDM proseguono nelle attività con resilienza e unità.

Grazie al personale medico, infermieristico e sanitario, in prima linea nella lotta al coronavirus.

Grazie al personale tecnico, amministrativo e bibliotecario, che garantisce la continuità dei servizi – in presenza e da remoto – e fornisce un indispensabile supporto alla ricerca e alla didattica.

Grazie ai docenti, che proseguono nella ricerca e hanno adottato con rapidità e creatività le tecnologie di didattica online.

Grazie ai nostri studenti, che con responsabilità e flessibilità si sono adattati alle nuove modalità di relazione a distanza.

Grazie all’intera comunità accademica, l’Università di Genova non si ferma!

Per comunicare al meglio questo messaggio di attività e di speranza, proponiamo al personale e agli studenti di adottare l’hashtag #UniGenonsiferma.

Usatelo in calce alle vostre mail, inseritelo nei post sui social, riportatelo nei materiali che avete preparato per la didattica a distanza… fatelo circolare e diventare virale!

Serve a noi stessi, per sentirci più vicini in questo momento così critico.

Serve ai nostri interlocutori esterni, a Genova, alla Liguria, al Paese, per ricordare che l’Università di Genova è al lavoro e mette in campo tutte le sue risorse e competenze al servizio della comunità.

#UniGenonsiferma

Sosteniamo la ricerca: doniamo per contrastare il Covid-19

https://unige.it/

https://www.facebook.com/Unigenova/

Accesso Utenti

FISIOTERAPISTA OMT

ifomptIl Master in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici dell'Università di Genova risponde pienamente agli standard formativi del terapista manipolativo dettati da IFOMPT. Leggi tutto