Sabato 6 ottobre 2018 nella biblioteca del Campus Universitario di Savona si è svolta la cerimonia di consegna dei diplomi ai fisioterapisti che hanno concluso con successo il Master in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici. L’evento, che ha visto la partecipazione di oltre 400 persone, ha dato la possibilità ai candidati di esporre i loro lavori di ricerca sia con presentazioni orali che attraverso apposite sessioni poster ed è stata arricchita dalle lectio magistralis del Prof. Roberto Gatti dell’Università Humanitas di Milano che ha illustrato il ruolo dell’action observation in riabilitazione e del dott. Paolo Angelo Basso, Presidente dell’Associazione Italiana Fisioterapisti Regione Liguria, che ha presentato le novità legislative in materia ordinistica e di responsabilità professionale ed il loro impatto deontologico sui comportamenti professionali.

Il video della cerimonia e le interviste sono disponibili sul canale YouTube del Master RDM: https://www.youtube.com/channel/UCEhOS10G8XaLj6r1-XuuX-Q/featured

Consegna Diplomi 21

La consegna delle pergamene alla presenza del dott. Marco Testa, della prof.ssa Simona Sacona e dell'assessore Doriana Rodino.

Consegna Diplomi 7

La consegna del Diploma di OMPT da parte del dott. Filippo Maselli, presidente del GTM.

Lettura giuramento 2

La lettura del giuramento etico del fisioterapista.

cappellini

Il momento del lancio dei cappellini.