banner paininmotion 160405 jpeg cc allan ajifo wikimedia commons

Il Master RDM ha partecipato al congresso Pain Science In Motion che si è tenuto a Stoccolma il 24 e 25 Marzo 2017 presso il Karolinska Institutet. Il congresso ha visto la partecipazione di ca 80 ricercatori giunti da 16 paesi e 6 diversi continenti

Giacomo Rossettini ha presentato i.primi risultati del suo progetto di dottorato sui fattori di contesto e l'effetto placebo in fisioterapia riscuotendo un grande interesse e stimolando numerose domande dal pubblico.

Andrea Polli, dottorando presso la Vrije Universiteit Brussel, ha messo in evidenza il rapporto tra dolore e sistema immunitario.

Marco Testa, presidente del Master RDM, ha annunciato l'assegnazione della prossima edizione di questo importante congresso internazionale alla Città di Savona.

La III edizione di Pain Science in Motion si terrà quindi i giorni 1 e 2 Giugno 2019 presso il Campus di Savona, sottolineando la rilevanza internazionale che il lavoro didattico e di ricerca del gruppo di Savona ha iniziato ad assumere.

Appuntamento a tutti per giugno 2019!

IMG 20170325 WA0007

IMG 20170326 WA0001